Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....

Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....
...decido dove appenderla...la compro...ho già immaginato cosa disegnare...ma ogni volta è la prima volta...ho sempre paura di non farcela...ma una sera accade che.... incomincio...la tela è bianca...timidamente prendo la matita..pian piano prende forma.. è la mia voglia più nascosta..la parte di me più silenziosa, che si colora di sfumature..è semplicemente stupendo vedere come basta lasciarsi andare.....e mi ritrovo dopo un pò di giorni un'altra sorpresa....e incredula e fiera...appendo l'ennesimo dipinto.

lunedì 12 settembre 2011

IL MIO PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERO'.PENSO SARA' UNA FIGATA

Noi crediamo di essere gli autori dei nostri pensieri ma non è vero. I pensieri sono prodotti automaticamente dall'inconscio a seguito dei traumi e delle tensioni che vi si sono accumulati. Spesso essi diventano ossessivi opprimendoci con ansie e paure che ci impediscono di gioire della vita e dei rapporti con gli altri. Ma c'è la possibilità di prendere il controllo della propria mente e calmare o addirittura annullare i pensieri. Questo libro mostra come farlo utilizzando tecniche yoga e zen.




Nessun commento:

Posta un commento