Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....

Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....
...decido dove appenderla...la compro...ho già immaginato cosa disegnare...ma ogni volta è la prima volta...ho sempre paura di non farcela...ma una sera accade che.... incomincio...la tela è bianca...timidamente prendo la matita..pian piano prende forma.. è la mia voglia più nascosta..la parte di me più silenziosa, che si colora di sfumature..è semplicemente stupendo vedere come basta lasciarsi andare.....e mi ritrovo dopo un pò di giorni un'altra sorpresa....e incredula e fiera...appendo l'ennesimo dipinto.

lunedì 26 settembre 2011

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RIFARMI UNA BELLA SEDUTA DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO!!!!!!!!!!!!!!

Stasera, torno dalla mia stupenda Naturopata che solo lei sa... come rimettermi in riga!!!!!!!!

Non solo!!!!!!!!!!!! da domani incomincio la Kinesiologia...
E immagino che vi state chiedendo....ma che cosa è?????????
Non vi preoccupate......anch'io mi sto documentando....e vi rendo partecipe di che cosa...ho scoperto.....
ONE BRAIN. http://www.kinesiologiaemozionale.com/

Kinesiologia emozionale

Non è quello che ci accade, ma come ci sentiamo quando ci accade a fare il nostro destino" dice Marie von Ebner-Eschenbach

Noi stiamo bene quando il sistema energetico del nostro corpo è in equilibrio, e il nostro corpo fa di tutto per far sì che questo avvenga. A causare uno squilibrio energetico è normalmente lo STRESS, sia esso fisico, chimico o emozionale. Quando lo stress è continuo, il nostro corpo non riesce più ad equilibrarsi da solo ed è proprio in queste circostanze che si possono aiutare le persone con il metodo Se per qualsivoglia motivo andiamo sotto stress mentre svolgiamo un'azione di qualunque genere , l'emozione provata in quella determinata circostanza viene FUSA insieme all'azione stessa .Quello stress emozionale diventerà parte di quell'attività e interferirà sulla nostra abilità di svolgerla o di viverla in modo ottimale.


L'Importante è correggere ,cioè "de-Fondere" lo stress  andando alla ricerca della  causa che lo ha generato , allorquando l'azione o l'evento si è fusa con l'emozione.  Se non correggiamo alla causa, la correzione avrà effetti positivi relativamente prolungati , durerà ,cioè , sino alla prossima situazione analoga. E poichè la fusione è avvenuta nel passato ,dobbiamo correggere cercando anche l'età nella quale lo stress si è manifestato.

Durante la seduta si esegue una recessione di età (non regressione !) . Usando il test muscolare si può retrocedere nel tempo e trovare l'età della causa che ci interessa . Lì si cambia la memoria cellulare. Esattamente come si rieducano le cellule muscolari per nuove funzioni , alla stessa maniera  si possono rieducare i neuroni della memoria del cervello . L'obiettivo è quello di permettere alle persone di vedere con una consapevolezza diversa , con una " consapevolezza che guarisce " , le percezioni errate di cui sono vittime e affrontare nel futuro situazioni analoghe in modo completamente rinnovato .  



Non ci credo che adesso vivo in questo mondo...e non ne saprei fare più a meno....FINALMENTE QUALCOSA DI TROPPO BELLO PER LA MIA VITA.......PER ME STESSA.....

1 commento: