Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....

Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....
...decido dove appenderla...la compro...ho già immaginato cosa disegnare...ma ogni volta è la prima volta...ho sempre paura di non farcela...ma una sera accade che.... incomincio...la tela è bianca...timidamente prendo la matita..pian piano prende forma.. è la mia voglia più nascosta..la parte di me più silenziosa, che si colora di sfumature..è semplicemente stupendo vedere come basta lasciarsi andare.....e mi ritrovo dopo un pò di giorni un'altra sorpresa....e incredula e fiera...appendo l'ennesimo dipinto.

lunedì 22 ottobre 2012

Le morbide e sinuose curve di una donna.. sono l'essenza della bellezza ...


Finalmente sono riuscita a terminarlo....è stato difficile.. Dipingere il suo corpo è stato molto bello anche se impegnativo...

La difficoltà delle sfumature mi ha fatto apprezzare la mia semplice e spontanea passione...

Sento di aver ricevuto anche questo regalo dalla vita....l'arte di dipingere che realizza una parte di me che adoro....la mia sensualità.



Nessun commento:

Posta un commento