Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....

Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....
...decido dove appenderla...la compro...ho già immaginato cosa disegnare...ma ogni volta è la prima volta...ho sempre paura di non farcela...ma una sera accade che.... incomincio...la tela è bianca...timidamente prendo la matita..pian piano prende forma.. è la mia voglia più nascosta..la parte di me più silenziosa, che si colora di sfumature..è semplicemente stupendo vedere come basta lasciarsi andare.....e mi ritrovo dopo un pò di giorni un'altra sorpresa....e incredula e fiera...appendo l'ennesimo dipinto.

martedì 13 dicembre 2011

FABIO VOLO"IL GIORNO IN PIU'"





Vi riporto le parti più belle per me:


La vecchiaia è un posto dove vivi di ricordi. Per questo quando sei giovane vivi, creandotene di belli.

Tu sei l'incontro fra me e noi.
Sei stato portatore di emozioni, pensieri desideri.
Ti lascierò portandoti via per sempre via con me.
Vivo una fase della vita in cui sono emotivamente confuso.

Sono vecchia per fare quella giovane e troppo giovane per fare quella vecchia.

Un uomo che c'è è uno sguardo dietro a tutto.
E' un modo di guardarti in silenzio che significa tutto per me.

Il  mio problema in una relazione che quando sto con una donna, con il tempo diventa tutto meno potente.
A me dopo un pò cala il desiderio.

La cosa che mi eccita più in una donna è il mistero, la sconosciuta che abita in lei, scoprire come sono il suo corpo, la sua pelle, il suo odore, come ansima quando fa l'amore.

Sono un esploratore, un pioniere, un marinaio, un navigante un viaggiatore.

Amo le donne.

L'emozione del primo bacio a lungo desiderato.
Un corpo nuovo che ti offre la possibilità di toccarlo per la prima volta.
Vedere finalmente il seno che avevo intravisto dalle curve del vestito.
Alzare una gonna e vedere le gambe, le cosce, la riga di confine delle mutande.
Baciare un piede annusare il collo.

Un bacio bellissimo lungo morbido lento
Appena le labbra si sono toccate ho sentito una scossa.

Volevo che faceva l'amore come non l'aveva mai fatto.
Volevo farle dimenticare tutte le altre volte.
Volevo essre la sua prima volta.
Volevo farle scoprire doverano le mie labbra solamente nell'attimo in cui la toccavo.

Era importante incontrare il suo sapore prima di fare l'amore.
Rubarlo con la punta della lingua come fosse il nettare di un fiore.
Rubarlo con le dita per portarlo alle sua bocca alle sue labbra.
L'odore della sua pelle mi ha fatto venire una erezione al cuore.
Quella mattina avevo il suo odore addosso, mi piaceva.


Il problema non è quanto aspetti ma chi aspetti.
La vita era diventata il mio libro preferito, il mio film preferito, la storia più bella da raccontare.
La vita è la droga più potente del mondo.
A volte con lei mi sentivo in imbarazzo.
Michela aveva la capacità di rendermi fragile.
Con Michela il tempo profumava di cammino.
Tacere con lei è un emozione che riempie.
I suoi occhi luccicavano come la mia vita in quei giorni.
Mi sento pronta di fare un figlio con un uomo con cui vivere e poter condividere questa esperienza.
Non è necessario essere innamorati.
Gli innamorati sono persone poco affidabili.
Un conto è la coppia, un conto è fare figli.
E' più importante che tu sia un uomo coraggioso che un uomo innamorato.
Non eravamo nemmeno due persone innamorate l'una dell'altra ma di ciò che ci univa.
Tutto ciò che ho di lei è nella mia testa e nella mia anima.
Lei è a pochi metri da me:mi esplode iL cuore mi trema l'anima.
Sei il compagno di giochi che ho sempre desiderato.








3 commenti:

  1. IO ADORO FABIO VOLO!
    anna

    RispondiElimina
  2. ciccia, devo provare a leggerlo... mi sta incuriosendo!

    RispondiElimina
  3. Ho anche letto " Le prime luci del mattino"
    Appena mi sarà possibile...vi riporterò le parti più belle...più passionali ....bellissimo....

    RispondiElimina