Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....

Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....
...decido dove appenderla...la compro...ho già immaginato cosa disegnare...ma ogni volta è la prima volta...ho sempre paura di non farcela...ma una sera accade che.... incomincio...la tela è bianca...timidamente prendo la matita..pian piano prende forma.. è la mia voglia più nascosta..la parte di me più silenziosa, che si colora di sfumature..è semplicemente stupendo vedere come basta lasciarsi andare.....e mi ritrovo dopo un pò di giorni un'altra sorpresa....e incredula e fiera...appendo l'ennesimo dipinto.

mercoledì 23 maggio 2012

Ieri mattina ho preso coraggio e l'ho portato via da casa...

Questo è un nuovo inizio, che significa....

che ho dipinto questa tela per la mia dolce nipotina che è in attesa dello splendido Gabri e che ha messo su casetta da un mesetto circa, e mi ha chiesto di dipingergli questo quadro.

Per me è stato un pò difficile dipingerlo e sapere che non l'avrei appeso alle mie pareti di casa e che non l'avrei potuto vedere ogni giorno......

Ieri mattina ho preso  coraggio e l'ho portato via ...

Adesso è appeso alla parete della sua casa e sono contenta perchè lei desiderava un mio dipinto e io sono felice che la mia opera stia con lei.

Mi ha già commissionato  un nuovo dipinto....

bellissimo!!!!!....

Dovrei farcela anche questa volta... ne sono sicura perchè mi emoziono sempre più ogni volta che ne finisco uno...

Nessun commento:

Posta un commento