Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....

Un cavalletto, una tela, un pennello io e tutta la mia passione....
...decido dove appenderla...la compro...ho già immaginato cosa disegnare...ma ogni volta è la prima volta...ho sempre paura di non farcela...ma una sera accade che.... incomincio...la tela è bianca...timidamente prendo la matita..pian piano prende forma.. è la mia voglia più nascosta..la parte di me più silenziosa, che si colora di sfumature..è semplicemente stupendo vedere come basta lasciarsi andare.....e mi ritrovo dopo un pò di giorni un'altra sorpresa....e incredula e fiera...appendo l'ennesimo dipinto.

mercoledì 6 luglio 2011

TUTTO E' INCOMINCIATO COSI

Ho incominciato per gioco circa 15 anni fa.
Dipinsi su un vetro un cigno nero….
Ricordo che era uno dei periodi  piu’ tristi della mia vita…
Ma con il tempo ho incominciato a prendere il pennello e i colori anche nei momenti più belli….
Cosi ho usato non solo il nero.., ma il rosso il giallo il verde….il blu…e altri mille colori…..
Fino ad oggi..la mia passione si è trasformata in qualcosa… di incredibile per me…
Dal dipinto astratto sono riuscita con la mia infinta voglia di dipingere..a delineare un volto e non solo a colorarlo….ma a dare delle sfumature….per dare un espressione allo sguardo…al sorriso e alla fine mi sono ritrovata il mio primo volto di Donna…..
Ancora oggi lo guardo e penso…non bisogna mai darsi dei limiti…basta credere in se e osare…..
Cosi ebbe tutto inizio….

2 commenti: